Tv, Social e Tendenze

Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli: «Querela pure, solo quello sai fare»

Scontro aperto tra Corona e Lucarelli
Fabrizio Corona ha risposto duramente a Selvaggia Lucarelli. La giornalista aveva criticato Fedez per la sua apparizione a Sarà Sanremo, accusandolo di sfruttare la sua fragilità per attirare attenzione. Corona, invece, ha difeso il rapper, scagliandosi contro Lucarelli con parole taglienti.

Le dure accuse di Selvaggia Lucarelli
Lucarelli non ha usato mezzi termini. Ha definito il comportamento di Fedez una strategia per prendersi la scena, accusandolo di essere “piagnone” in pubblico e spavaldo nella vita privata. La giornalista ha sottolineato come queste tattiche distolgano l’attenzione dagli altri cantanti di Sanremo, trasformando il Festival in un “circo centrato su di lui”.

La replica di Corona: “Fragilità è umanità”
Corona ha difeso Fedez, evidenziando il peso che le aspettative sociali impongono alle persone fragili. “Mostrare vulnerabilità richiede coraggio”, ha scritto su Instagram. Ha accusato Lucarelli di giudicare senza conoscere e di cavalcare polemiche per mantenere rilevanza.

Critiche anche a Cattelan e Ballando con le Stelle
Corona non si è fermato a Lucarelli. Ha attaccato Alessandro Cattelan, definendolo “mediocre”, e ha criticato il programma Ballando con le Stelle, ridotto, secondo lui, a un “teatro di litigi inutili”.

Il futuro di Sanremo secondo Corona
Per Corona, il Festival di Sanremo rischia di seguire la stessa sorte di Ballando. “Sarà ridotto a uno scontro tra personaggi antipatici e un narcisista fragile”, ha dichiarato.

L’affondo finale a Lucarelli
Corona si è rivolto direttamente alla giornalista, accusandola di insensibilità e cattiveria: “L’arte salva, la musica si canta. Ma la cattiveria si paga”. L’ex paparazzo ha concluso sfidandola: “Querela pure, solo quello sai fare”.

#FabrizioCorona #SelvaggiaLucarelli #Fedez #Sanremo2025 #SaràSanremo #GossipZone

Condividi