Tv, Social e Tendenze

Tina Cipollari si confessa: «Le telecamere mi fanno una balena»

La diva di Uomini e Donne a cuore aperto
Tina Cipollari, ospite di Belve con Francesca Fagnani, ha regalato momenti di ironia e riflessione. L’opinionista storica di Uomini e Donne ha raccontato di non rivedere mai le puntate del programma, e il motivo è sorprendente: “Le telecamere mi fanno una balena, c’è un accanimento su di me”.

“Non sono magrissima, ma in tv sembro enorme”
Tina ha confessato il suo disagio: “In televisione sembro il doppio di quello che sono. La gente per strada a volte non mi riconosce, mi dice che mi riconosce solo dalla voce!”. Un problema che, secondo Tina, dipenderebbe dalle telecamere del programma: “Mi riprendono male. Tutte le altre sembrano perfette, ma io no. Mi dicono che è colpa della seduta o della lente d’ingrandimento della telecamera, ma non è vero!”.

Autoironia e determinazione
Nonostante il problema, Tina non perde la sua verve: “Non sono perfetta, certo, ma questo accanimento su di me è esagerato. In realtà, nella vita reale, sono molto più minuta di come appaio”. Francesca Fagnani ha cercato di rassicurarla, ma Tina è convinta: “Succede solo a me”.

Un ruolo insostituibile
Tina ha poi parlato della sua carriera a Uomini e Donne, sottolineando il suo essere unica: “Dopo di me, il ruolo di opinionista non sarà mai più lo stesso”. Una dichiarazione che conferma la sua forza e personalità, tratti che l’hanno resa una delle figure più amate e seguite della televisione italiana.

#TinaCipollari #UominieDonne #Belve #FrancescaFagnani #gossip #MariaDeFilippi

Condividi