Coppie VIP

Lory Del Santo: «Il sesso è un dovere, ma con regole precise»

La confessione su Marco Cucolo
Ospite a Un Giorno da Pecora, Lory Del Santo si è lasciata andare a rivelazioni sulla sua relazione con Marco Cucolo. Dopo oltre 11 anni insieme, la coppia sembra avere un equilibrio tutto loro. “Lui è sempre in doccia, in bagno o al computer. Non fa nient’altro” ha dichiarato ironicamente la showgirl, scatenando la curiosità dei conduttori.

Critiche, film e… una volta al mese
Geppi Cucciari incalza: “E il tempo libero? Cinema, amici, amore?”. La risposta di Lory non tarda: “Al cinema non andiamo più. Dice che vedo film troppo intellettuali. Gli amici? Li critica tutti, li sta depennando uno a uno. E il sesso? Più di una volta al mese, ma è un dovere. Ci sono regole da seguire: senza trasporto e rispetto, non c’è calore”.

Un amore tra compromessi e differenze
Nonostante le differenze, Lory e Marco portano avanti la loro relazione da oltre un decennio. A La Volta Buona, la Del Santo aveva parlato dei compromessi necessari: “Io sono ordinata, lui disordinato. Non butta la spazzatura. Ma sua madre pensa che sia perfetto”. Marco, più giovane di 34 anni, sembra comunque aver conquistato il cuore di Lory, nonostante qualche difetto.

Una relazione unica
Undici anni insieme non sono pochi. La coppia continua a far discutere, ma Lory sembra prendere tutto con la sua solita ironia. Chissà quali altre confessioni riserverà ai suoi fan.


#LoryDelSanto #MarcoCucolo #UnGiornoDaPecora #relazioniVip #notizieGossip #amoreVip #confessioniShowgirl

Condividi