Brad Pitt e Ines de Ramon: Amore, Cucina e un Ringraziamento da Coppia Perfetta

Brad Pitt e Ines de Ramon: Amore, Cucina e un Ringraziamento da Coppia Perfetta

Brad Pitt, 60 anni, e Ines de Ramon, 31 anni, si preparano a trascorrere il Ringraziamento in modo speciale. Secondo una fonte di People, la coppia ha deciso di condividere il pranzo con le rispettive famiglie. E non sarà solo un momento conviviale: “Ad entrambi piace cucinare e prepareranno tutto insieme”. Un dettaglio che parla di sintonia e di un legame sempre più solido.

I media americani ipotizzano che il prossimo passo potrebbe essere il matrimonio. Dopo il debutto ufficiale al Festival del Cinema di Venezia, il loro amore sembra pronto a scrivere nuove pagine.

Chi è Ines de Ramon, la donna che ha conquistato Brad Pitt

Una carriera nel lusso
Ines de Ramon è una talentuosa designer di gioielli nata nel New Jersey. Laureata in Economia aziendale presso l’Università di Ginevra, ha iniziato la sua carriera collaborando con gioiellerie di prestigio come Christie’s e De Grisogono. Oggi è vicepresidente del marchio di lusso Anita KO, un ruolo che la pone sotto i riflettori del settore.

Un passato sotto i riflettori
Prima di Brad Pitt, Ines è stata sposata per tre anni con Paul Wesley, celebre attore di The Vampire Diaries. Dopo la firma del divorzio nel 2022, Ines ha incontrato Brad a un concerto grazie a amici in comune. Da quel momento, la loro relazione è cresciuta, tanto che convivono dal febbraio 2024.

Convivenza e futuro: cosa ci aspetta?

La storia tra Brad e Ines è la perfetta sintesi tra glamour e quotidianità. Non si nascondono più e sembrano pronti per il prossimo grande passo. Matrimonio in vista? I fan sperano.


#BradPitt #InesDeRamon #Gossip #Celebrità #Ringraziamento #HollywoodLove

Condividi