Totti contro Blasi: archiviata l’accusa di abbandono, ma la guerra legale continua

Totti contro Blasi: archiviata l’accusa di abbandono, ma la guerra legale continua

Francesco Totti torna sotto i riflettori, ma questa volta la vicenda giudiziaria sembra volgere a suo favore. L’ex capitano della Roma è stato denunciato da Ilary Blasi per abbandono di minore, ma l’indagine rischia di finire in un nulla di fatto. La polizia, infatti, ha confermato che la piccola Isabel non era mai stata lasciata sola: con lei c’era la babysitter.

La notte “incriminata” a Vigna Clara

Era il 26 maggio 2023 quando la tensione tra gli ex coniugi Totti-Blasi toccò il culmine. Quella sera, Francesco era uscito a cena con la compagna Noemi Bocchi, lasciando i tre figli a casa. Durante la serata, una telefonata di Ilary a Isabel scatenò il caos. La conduttrice, a Milano per lavoro, scoprì che Totti non era con la bambina e, preoccupata, mandò i nonni a controllare. Non ricevendo risposta al citofono, i Blasi avvertirono la polizia, che intervenne tempestivamente.

Al loro arrivo, gli agenti trovarono la babysitter in casa e Isabel tranquillamente a dormire. Francesco rientrò poco dopo, allertato dai figli maggiori, Cristian e Chanel, che lo avevano informato dell’inatteso blitz. Nonostante la vicenda si fosse conclusa senza incidenti, Ilary decise comunque di presentare denuncia per abbandono di minore.

Verso l’archiviazione (ma con colpi di scena)

La presenza della babysitter e il verbale redatto dagli agenti sembrano scagionare Totti da ogni accusa. L’indagine è prossima all’archiviazione, ma il capitano potrebbe non fermarsi qui: secondo Il Messaggero, l’ex calciatore starebbe valutando di querelare Ilary per calunnia.

La battaglia continua

La separazione tra Totti e Blasi si arricchisce di un nuovo capitolo che mescola famiglia, accuse e gossip. Sarà davvero la fine della vicenda, o è solo l’inizio di un nuovo scontro legale? Di certo, la storia del Pupone e della showgirl tiene ancora tutti con il fiato sospeso.

Condividi