Francesca Fagnani svela tutto: «Sono narcisa e prepotente». E su Maria De Filippi a Belve: «Non l’ho nemmeno invitata!»

Francesca Fagnani svela tutto: «Sono narcisa e prepotente». E su Maria De Filippi a Belve: «Non l’ho nemmeno invitata!»

Francesca Fagnani è pronta a ruggire di nuovo su Rai 2 con Belve, il talk show che ha rivoluzionato il mondo delle interviste in tv. Con il suo stile graffiante e le domande taglienti, la conduttrice ha conquistato pubblico e critica. Ma questa volta, è lei a mettersi sotto i riflettori in un’intervista al Corriere della Sera, dove si racconta senza filtri, tra confessioni personali e anticipazioni sulla nuova stagione dello show.

“Sono prepotente e narcisa, ma Mentana ha più ego”

Non ha paura di mostrarsi per quella che è. “Sono prepotente, soprattutto sul lavoro, dove è naturale e giusto esserlo per prendere decisioni. Nel privato, però, bisogna scendere a compromessi, e non sempre è facile”. Francesca non si ferma qui, rivelando un lato curioso della sua personalità: “Mi specchio ovunque. Nelle placche dei citofoni, negli specchietti dei motorini… È più forte di me”. Eppure, nonostante la sua autoproclamata “narcisaggine”, ammette con ironia che il suo compagno, Enrico Mentana, è ancora più egocentrico di lei.

Sul matrimonio, però, la coppia non ha dubbi: “Io ed Enrico non ne sentiamo il bisogno”.

I grandi ritorni di Belve: Mara Venier, Giambruno e il sogno (proibito) di Maria De Filippi

La nuova stagione di Belve, al via martedì 19 gennaio, promette scintille. Ad aprire il ciclo sarà Mara Venier, in una veste inedita e malinconica. Intanto, la trattativa per avere Giambruno è ancora aperta: “Stiamo aspettando che Mediaset firmi la liberatoria”. Ma Francesca non nasconde il suo grande sogno: Maria De Filippi. Un sogno che però sembra irrealizzabile: “Non le ho nemmeno inviato l’invito. So che non verrebbe”.

Con queste rivelazioni, la conduttrice dimostra ancora una volta di essere una belva anche fuori dal set, pronta a conquistare il pubblico con la sua autenticità e le sue interviste indimenticabili.

 

Condividi