Mauro Icardi contro Wanda Nara: accuse e tensioni senza fine

Mauro Icardi contro Wanda Nara: accuse e tensioni senza fine

La storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara è giunta al capolinea, ma le polemiche continuano. Con Wanda legata al rapper L-Gante, le accuse reciproche tra i due riempiono le pagine del gossip. Tradimenti, separazioni e scontri pubblici hanno reso questa rottura una delle più chiacchierate.

Wanda Nara accusa: violenza e furto

Wanda non ha esitato a portare Icardi in tribunale. L’accusa? Violenza di genere e un presunto furto di 70.000 euro. Secondo il suo racconto, Mauro le avrebbe impedito di rientrare nell’appartamento di Buenos Aires dopo un viaggio con L-Gante.

La risposta di Mauro Icardi

Il calciatore si è difeso con fermezza, affidando le sue parole al giornalista Matías Vázquez. «È un’esagerazione di Wanda», ha detto. Mauro ha ribadito di avere diritti sull’appartamento e ha accusato l’ex moglie di manipolare la stampa per i propri interessi.

“Violenza psicologica”

Icardi ha poi parlato di un episodio che considera umiliante: Wanda ha pubblicato un messaggio privato in cui lui la implorava di tornare insieme. «Mi ha trattato come un idiota davanti a tutti», ha dichiarato. «Questa è violenza psicologica».

E il bene dei figli?

Entrambi dichiarano di voler proteggere i loro figli. Tuttavia, le continue dispute pubbliche potrebbero avere gravi ripercussioni sulla serenità familiare.


#MauroIcardi #WandaNara #Gossip #DivorzioVIP #LGante #ViolenzaPsicologica

Condividi