Stefano De Martino “velino”? Rita Dalla Chiesa lancia un messaggio pungente
Affari Tuoi: Successo ma non senza critiche
Stefano De Martino è il volto della nuova stagione televisiva su Rai 1. Alla guida di Affari Tuoi, sta ottenendo grandi ascolti e l’affetto del pubblico. Tuttavia, il conduttore non è immune da critiche. Il giornalista Giuseppe Candela, in un post su X (ex Twitter), ha ironizzato sullo stile di De Martino, facendo allusioni alla “sindrome del velino” e al “villaggio vacanze”.
La frecciata di Rita Dalla Chiesa
Alla critica di Candela, si è aggiunta anche Rita Dalla Chiesa. La conduttrice ha risposto con una frase sibillina: “Nostalgia di Amadeus”. Un messaggio chiaro, che sembra esprimere preferenza per l’ex conduttore di Affari Tuoi, Amadeus, rispetto a De Martino.
De Martino conquista il pubblico di Rai 1
Nonostante le critiche, gli ascolti premiano De Martino. Affari Tuoi sta registrando ascolti record, mantenendo una posizione solida nella fascia serale. L’ex ballerino di Amici sembra aver conquistato il pubblico della prima rete, superando spesso la concorrenza di Mediaset.
Il ritorno di “Stasera tutto è possibile” nel 2025
Oltre a Affari Tuoi, De Martino tornerà nel 2025 con un altro programma di successo: Stasera tutto è possibile. Sebbene non siano ancora stati rivelati dettagli sulla programmazione, i fan attendono con ansia questo ritorno.
#StefanoDeMartino #AffariTuoi #RitaDallaChiesa #GossipZone #Rai1 #Amadeus #palinsestiTV #celebrità #critiche #spettacolo