Francesca De André e l’Incidente Shock: Scambia Detersivo per Yogurt e Finisce in Ospedale

Francesca De André e l’Incidente Shock: Scambia Detersivo per Yogurt e Finisce in Ospedale

“Ho Rischiato di Morire”: La Confessione sui Social

Un incidente domestico dai risvolti incredibili ha visto protagonista Francesca De André. L’ex concorrente del Grande Fratello, in un post shock sui social, ha raccontato di aver bevuto per sbaglio del detersivo, scambiandolo per yogurt. Dopo una corsa in ospedale, la De André ha condiviso la sua esperienza con i follower, visibilmente scossa: “Ho rischiato di morire”. Ma il racconto ha scatenato anche numerose critiche.

Un Errore che Poteva Costarle la Vita

Francesca De André, mentre era a casa con amici, avrebbe confuso un bicchiere contenente detersivo con uno di yogurt. In pochi istanti, il liquido ha iniziato a causarle gravi dolori interni. Francesca, ricoverata d’urgenza, ha dichiarato che il detersivo ha rischiato di perforarle gli organi interni come fegato, stomaco e intestino.

Le Critiche sui Social

Nonostante l’incidente sia stato drammatico, alcuni utenti hanno commentato duramente l’accaduto, dubitando della veridicità del racconto o sostenendo che avrebbe dovuto fare più attenzione. Francesca, per ora, ha preferito non rispondere ai commenti critici, anche se potrebbe decidere di farlo nei prossimi giorni.

Un Monito Importante

Francesca ha concluso il suo racconto con un messaggio di avvertimento per tutti: “State attenti, soprattutto se avete bambini e animali in casa”. L’incidente è stato un richiamo alla prudenza, perché bastano pochi secondi di distrazione per mettere a rischio la vita.


#FrancescaDeAndre #Incidente #Detersivo #Gossip #GFVip #ProntoSoccorso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca De André (@francescadeandre)

Condividi