Eva Henger e Massimiliano Caroletti: Dal Primo Appuntamento Disastroso a Vent’anni d’Amore
Amore a Prima Vista? Non Proprio!
Eva Henger e Massimiliano Caroletti hanno raccontato la loro storia a La Volta Buona, ospiti di Caterina Balivo. La coppia, insieme da vent’anni, ha rivelato un dettaglio inaspettato: il loro primo appuntamento è stato un vero disastro. “Mi ha fatto pena,” racconta Eva, ricordando l’imbarazzo della serata e l’inaspettato lieto fine.
Il Primo Appuntamento di Eva e Massimiliano
Eva ha svelato com’è iniziata la serata. Massimiliano aveva riservato un intero ristorante solo per loro due. Ma Eva, non comprendendo la sorpresa, era sospettosa. “Pensavo fosse un posto scadente,” dice ridendo. La serata è proseguita con una lunga conversazione di Massimiliano sulle sue ex. “Ero così annoiata che sono andata in bagno a chiamare la mia amica per farmi salvare!” Eppure, quando lui l’ha accompagnata alla macchina, Eva ha deciso di dargli un bacio. Quel gesto ha cambiato tutto: da quella notte non si sono più lasciati.
Il Dramma dell’Incidente e la Salvezza della Figlia
Nel 2022, Eva e Massimiliano hanno avuto un brutto incidente d’auto, ma la loro figlia Jennifer non era con loro. Eva racconta che, per un brutto voto in matematica, aveva deciso di non portarla. “Per fortuna è andata così,” ammette con gratitudine. Un incidente che poteva trasformarsi in tragedia è diventato motivo di profonda riconoscenza.
Papà Tifoso e le Risate in Studio
Massimiliano ha anche ricordato un episodio divertente legato alla nascita di Jennifer. “Ho invitato tutta la squadra della Lazio in ospedale!” dice, suscitando le risate del pubblico. E quando, al ritorno a casa, ha chiesto di fare una “piccola” deviazione verso il campo di allenamento della Lazio, Eva ha scherzato: “Mi ha maledetto!” Caterina Balivo ha concluso: “Ma Eva Henger è una Santa!”
#EvaHenger #MassimilianoCaroletti #PrimoAppuntamento #IncidenteEvaHenger #CaterinaBalivo #GossipZone #LaVoltaBuona #VitaDiCoppia