Nina Rima, Droga e violenza sessuale: dalla Sofferenza alla Riscossa

La modella e influencer Nina Rima è stata una delle protagoniste dell’ultima puntata di “Verissimo”. La giovane ha condiviso la sua toccante storia, rivelando come essere madre l’abbia salvata. Con due figlie, Ella Noa e Lea Luna, Nina trova forza nella maternità, nonostante le prove dure che ha affrontato.

L’intervista toccante

Nina ha parlato di un’infanzia difficile. Cresciuta senza il padre, ha vissuto un periodo complicato con la madre. La sua vita è cambiata radicalmente quando si sono trasferite in un paesino di montagna. Qui, la madre ha cominciato ad allontanarsi da lei. “Mi lasciava sola,” racconta Nina, “la sua assenza mi ha segnato”.

L’importanza dell’amicizia

Nei momenti più bui, Nina ha trovato conforto in un’amica. Purtroppo, quel legame ha portato a un incontro pericoloso con le droghe. “La curiosità mi ha spinto a provare,” confida. All’età di 14 anni, ha iniziato a combattere contro una profonda auto-disaccettazione.

Un oscura esperienza di violenza

Un altro capitolo doloroso della vita di Nina Rima è stato l’abuso sessuale di cui è stata vittima a soli 15 anni. “Non è stato facile parlarne,” ammette. Ha incluso questa esperienza nel suo libro, sperando di ispirare e supportare altre ragazze. “Ho sempre pensato di essere in colpa, ma ora voglio denunciare,” afferma con determinazione.

Uscita dal tunnel delle dipendenze

La sua rinascita è avvenuta dopo un tragico incidente in motorino che le ha portato via una gamba. Trasferitasi da suo padre, ha sentito una profonda estraneità. Finalmente, vivendo con una zia attenta e premurosa, ha riscoperto la volontà di vivere. “Ho capito che volevo farcela,” conclude Nina con una nota di speranza.


#NinaRima #Verissimo #Intervista #Maternità #ViolenzaSessuale #Dipendenze #StorieDiVita #GossipZone

Related Post