Guendalina Canessa attacca il presunto tradimento di Totti: «Certi uomini non cambiano mai»
Guendalina Canessa non usa mezzi termini per commentare la situazione di Francesco Totti e Noemi Bocchi. Con un post nelle sue storie, Guendalina condivide un articolo che parla del presunto tradimento di Totti con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, lasciandosi andare a un commento al vetriolo: “Certi uomini non cambiano mai”.
L’affondo di Guendalina: “Malati di sesso, non fidanzatevi!”
Poco dopo, l’ex gieffina rincara la dose, senza giri di parole. “Ma se siete malati e dipendenti dal sesso, perché vi fidanzate?” dice, indignata, “Fate i porci in giro e non prendete in giro nessuno”. Parole dure, che sembrano proprio rivolte a chi, come Totti, è stato al centro di polemiche amorose per mesi.
Messaggio alle donne “cornute”
Canessa non si limita agli uomini. Con un altro video, diretto alle donne che scelgono di stare accanto a uomini impegnati, si lascia andare: “Che ti aspettavi? Il karma gira, prima o poi. E mo’? Te la pigli nel…”. Una frecciatina che sembra indirizzata proprio a Noemi Bocchi, anche se Guendalina non fa nomi.
L’amarezza verso l’universo maschile
In conclusione, Canessa riflette sul panorama delle relazioni di oggi, dichiarandosi delusa dalla superficialità degli uomini: “L’uomo ha perso tutto l’allure. Conquistare una donna è diventato facile, schifosamente veloce”. E conclude amara: “Anche io mi sposerò da sola”, facendo un ironico paragone con Britney Spears.
#GuendalinaCanessa #FrancescoTotti #NoemiBocchi #MarialuisaJacobelli #tradimento #gossip