Marco Columbro svela: «Mi chiamano solo per i reality, ma non m’interessano non mi servono a niente»
Marco Columbro, celebre attore e conduttore televisivo, si è sfogato riguardo alla sua carriera e alle continue proposte ricevute dal Grande Fratello. Ogni anno, la produzione lo contatta, ma lui rifiuta categoricamente. Perché? Non gli serve, né professionalmente né umanamente.
“Quasi ogni anno mi fanno una proposta dal Gf ma non accetto perché, dopo 50 anni di professione che festeggio quest’anno, non mi porterebbe niente e non mi servirebbe nemmeno a niente. Me ne sto a casa mia.”
Un nuovo inizio nella Val d’Orcia
Columbro ha trovato una nuova passione, lontano dal mondo della televisione. Vive in provincia di Milano, ma gestisce un hotel in Val d’Orcia, nel cuore della Toscana. Un luogo di pace immerso nella natura, tra boschi e oliveti. Ha ristrutturato un antico monastero, ora meta di turisti da tutto il mondo.
Progetti per il futuro? Sì, ma non in reality!
Nonostante il suo distacco dal mondo dei reality, Columbro non esclude un ritorno in tv. Vorrebbe realizzare un programma che esplori temi poco trattati: ufologia, ricerca spirituale e medicina non convenzionale.
“In tv non ne parla nessuno. A me piacerebbe.”
Un ricordo speciale di Berlusconi
Nel corso dell’intervista, Columbro ha anche ricordato con affetto Silvio Berlusconi, suo scopritore. Un aneddoto particolare risale agli anni ’90, quando Columbro organizzò un incontro tra Berlusconi e il Dalai Lama, nonostante le difficoltà diplomatiche con la Cina.
“Per fortuna non ci furono problemi coi cinesi.”
Hashtag: #MarcoColumbro #GrandeFratello #NoAiReality #ValdOrcia #SilvioBerlusconi #UFO #Spiritualità