Ambra Angiolini e Damiano Michieletto: Un Red Carpet Indimenticabile
Ambra Angiolini e Damiano Michieletto hanno incantato il red carpet del Roma Cinema Fest. In occasione della presentazione del film Eterno Visionario di Michele Placido, i due hanno mostrato una complicità sorprendente. Tra abbracci e sguardi intensi, la loro intesa sembra parlare chiaro: potrebbero essere una nuova coppia.
Look Coordinato e Elegante
Ambra ha scelto un elegante total black, con una scollatura profonda e trasparenze sensuali sulle maniche. Anche Damiano ha optato per un completo nero, senza cravatta, creando un perfetto coordinato. I due sono stati sorpresi dai flash dei fotografi mentre lui le cingeva la vita, scambiandosi sguardi affettuosi e sorrisi.
Silenzio Sui Social
Sebbene non abbiano ufficializzato la loro relazione, l’apparizione al festival potrebbe essere il loro debutto pubblico. Fino ad ora, non hanno mai parlato della loro liaison sui social, alimentando così la curiosità dei fan.
Le Storie Passate di Ambra
L’ultima volta che Ambra Angiolini era stata felice accanto a un uomo risale al suo rapporto con Andrea Bosca. I due si erano incontrati sul set a Stromboli nel 2023, ma la relazione è finita bruscamente. Prima di Bosca, Ambra ha avuto una lunga storia con Francesco Renga e una breve relazione con Massimiliano Allegri.
Il Passato di Damiano
Damiano Michieletto, divorziato e padre di due figli, ha avuto una relazione con l’attrice Giulia Vecchio. Ora, sembra che l’amore possa tornare a sorridergli accanto ad Ambra.
#AmbraAngiolini #DamianoMichieletto #RomaCinemaFest #EternoVisionario #Gossip #CoppieFamous