Jennifer Lopez, rottura con Ben Affleck, adesso cerca nuova canzone di successo

Jennifer Lopez, rottura con Ben Affleck, adesso cerca nuova canzone di successo

Jennifer Lopez è tornata single. E non c’è momento migliore per rilasciare un nuovo singolo! Dopo la separazione da Ben Affleck, la popstar sente il bisogno di una rivincita musicale.

Un grande amore per la musica dance

Secondo Page Six, JLo è alla ricerca di una nuova canzone che possa diventare un tormentone. “Vorrebbe un grande successo dance. La sua priorità ora è la musica”, rivela una fonte vicina alla cantante. Jennifer non sta cercando solo un singolo, ma un intero album.

Dalla crisi alla rinascita musicale

In passato, si era parlato di un possibile ritiro di JLo dopo This is Me… Now, il suo ultimo album ispirato alla relazione con Affleck, che non ha riscosso il successo sperato. Jennifer aveva accennato che potesse essere il suo ultimo lavoro musicale. Ma ora si sta preparando a tornare, più determinata che mai.

Il coraggio di rimettersi in gioco

Dopo aver brillato sul grande e piccolo schermo, JLo vuole tornare al suo primo amore: la musica. “Non può accettare che l’ultimo album segni la fine della sua carriera”, ha rivelato l’insider. La popstar intende cancellare il brutto ricordo di This is Me… Now e l’interruzione del tour, dovuta alla sua separazione.

Il tour doveva segnare il suo rilancio, ma ha subito una battuta d’arresto. Qualcuno ha ipotizzato che il flop fosse legato alla vendita dei biglietti. Ma ora JLo è pronta a tornare, e vuole farlo alla grande, con uno di quei singoli che tutti ballano.

La sfida dei pregiudizi

Il suo ultimo album ha ricevuto critiche dure, con chi ha affermato che la “narrazione minaccia di sovrastare la musica”. Sarà questa la volta buona per il grande ritorno di Jennifer Lopez?


#JenniferLopez #NuovoSingolo #MusicaDance #BenAffleck #RitornoMusicale #GossipZone #TorniamoABallare

Condividi