Ilary Blasi incanta sul red carpet con Michelle Hunziker: look elegante e selfie con Tony Effe!
Ilary Blasi è stata la star indiscussa della Festa del Cinema di Roma. Venerdì sera, ha sfilato alla premiere del nuovo film di Gabriele Muccino, “Fino alla Fine”, sfoggiando un look sorprendente e fuori dal solito.
Look elegante e sofisticato
La conduttrice 43enne ha optato per un completo gessato nero, con blusa a collo alto e pantaloni palazzo dal cavallo basso. A rendere il tutto ancora più glamour, uno chignon alto con ciocche morbide che incorniciavano il viso. Da tempo, Ilary ha abbandonato il biondo per un raffinato castano toffee, che ha reso il suo look ancora più chic.
L’incontro con Michelle Hunziker
Sul tappeto rosso dell’Auditorium Conciliazione, Ilary ha ritrovato la sua amica e collega, Michelle Hunziker. Le due hanno immortalato il momento con diversi selfie, insieme alla loro manager Graziella Lopedota.
Un selfie con Tony Effe
Durante la serata, Michelle Hunziker ha colto l’occasione per scattare una foto anche con il rapper Tony Effe, uno dei volti più popolari della scena musicale italiana. Un momento di glamour che ha fatto parlare tutti!
Questa non è la prima volta che Ilary e Michelle si mostrano insieme sul red carpet. Qualche settimana fa, infatti, erano già apparse all’anteprima romana della nuova stagione di “Emily in Paris”. Le due sono legate da una forte amicizia, e Michelle è stata tra le prime a conoscere l’attuale compagno di Ilary, Bastian Muller.
#IlaryBlasi #MichelleHunziker #FestaDelCinema #TonyEffe #RedCarpet #GabrieleMuccino #BastianMuller #Gossip #Celebrità #Moda