Carolyn Smith ad Amici? Ecco la risposta della giudice di Ballando con le Stelle
Carolyn Smith, storica giudice di Ballando con le Stelle, ha svelato a SuperGuida TV la sua opinione su un possibile futuro ad Amici. E non solo! Nell’intervista, ha parlato di Sonia Bruganelli, Angelo Madonia e ha condiviso le sue impressioni sulle prime puntate del talent condotto da Milly Carlucci. Ma la domanda più interessante? Se lei stessa sarebbe disposta a lasciare Ballando per approdare nel programma di Maria De Filippi.
“Nessun tradimento, solo nuove esperienze”
Quando le è stato chiesto di commentare il passaggio di Natalia Titova e Raimondo Todaro da Ballando ad Amici, Carolyn è stata chiara: non c’è stato alcun tradimento. Ha spiegato che ognuno ha i propri momenti di crescita e cambiamento, e che programmi come Amici sono comunque un’opportunità per il mondo della danza. Le sue parole suonano come un inno alla libertà artistica:
“Ben vengano quei programmi televisivi in cui c’è il ballo”, ha dichiarato con convinzione.
Carolyn Smith e i reality show? No, grazie!
Mentre molti volti noti della TV si lanciano nei reality, Carolyn Smith non sembra affatto interessata. Ha ammesso che non parteciperebbe mai a un reality show, preferendo mantenere il suo ruolo di giudice. Ma non per questo le mancano le ambizioni. Infatti, il suo sogno è molto diverso:
“Mi piacerebbe fare un programma di cucina o uno tutto mio, qualcosa di diverso e mai visto prima in televisione”.
Siamo sicuri che, qualsiasi sia il suo prossimo progetto, sarà qualcosa di unico e sorprendente, proprio come lei!
#CarolynSmith, #BallandoconleStelle, #Amici, #MillyCarlucci, #MariaDeFilippi, #reality, #gossip, #danza, #talentshow