Carolyn Smith ad Amici? Ecco la risposta della giudice di Ballando con le Stelle

Carolyn Smith ad Amici? Ecco la risposta della giudice di Ballando con le Stelle

Carolyn Smith, storica giudice di Ballando con le Stelle, ha svelato a SuperGuida TV la sua opinione su un possibile futuro ad Amici. E non solo! Nell’intervista, ha parlato di Sonia Bruganelli, Angelo Madonia e ha condiviso le sue impressioni sulle prime puntate del talent condotto da Milly Carlucci. Ma la domanda più interessante? Se lei stessa sarebbe disposta a lasciare Ballando per approdare nel programma di Maria De Filippi.

“Nessun tradimento, solo nuove esperienze”

Quando le è stato chiesto di commentare il passaggio di Natalia Titova e Raimondo Todaro da Ballando ad Amici, Carolyn è stata chiara: non c’è stato alcun tradimento. Ha spiegato che ognuno ha i propri momenti di crescita e cambiamento, e che programmi come Amici sono comunque un’opportunità per il mondo della danza. Le sue parole suonano come un inno alla libertà artistica:
“Ben vengano quei programmi televisivi in cui c’è il ballo”, ha dichiarato con convinzione.

Carolyn Smith e i reality show? No, grazie!

Mentre molti volti noti della TV si lanciano nei reality, Carolyn Smith non sembra affatto interessata. Ha ammesso che non parteciperebbe mai a un reality show, preferendo mantenere il suo ruolo di giudice. Ma non per questo le mancano le ambizioni. Infatti, il suo sogno è molto diverso:
“Mi piacerebbe fare un programma di cucina o uno tutto mio, qualcosa di diverso e mai visto prima in televisione”.

Siamo sicuri che, qualsiasi sia il suo prossimo progetto, sarà qualcosa di unico e sorprendente, proprio come lei!


#CarolynSmith, #BallandoconleStelle, #Amici, #MillyCarlucci, #MariaDeFilippi, #reality, #gossip, #danza, #talentshow

Condividi