Alessandro Basciano a Verissimo: “Irriconoscibile” secondo i fan

Alessandro Basciano a Verissimo: “Irriconoscibile” secondo i fan

Durante l’ultima puntata di Verissimo, Alessandro Basciano è stato ospite per un’intervista con Silvia Toffanin. Ma a catturare l’attenzione non sono state le sue parole, bensì il suo aspetto. “È irriconoscibile”, hanno commentato in molti sui social.

Il 35enne ex partecipante di Uomini e Donne si è presentato con un elegante completo total black, ma il pubblico ha subito notato un cambiamento evidente nel suo volto. Alcuni telespettatori hanno scherzato, attribuendo il nuovo look a un trucco malriuscito, mentre altri hanno insinuato che possa esserci stato l’intervento della chirurgia estetica.

I commenti dei fan: “Era più bello prima”

Sul web, non sono mancati i paragoni e le battute. “Sembra una maschera di cera”, ha scritto qualcuno. Altri hanno ricordato com’era Basciano ai tempi di Uomini e Donne, affermando che appariva molto diverso e, secondo alcuni, “più bello”.

Molti fan hanno fatto riferimenti anche ad altri volti dello spettacolo, confrontando l’aspetto attuale di Basciano con personaggi di film. Finora, però, Alessandro non ha risposto alle critiche.


Le parole di Basciano su Sophie Codegoni

Lasciando da parte le battute sull’aspetto fisico, Alessandro Basciano ha parlato del suo difficile periodo personale. “Sono andato in analisi. Ho avuto una forma di depressione con attacchi di panico e ansia notturna”, ha raccontato.

Sul rapporto con Sophie Codegoni, ha spiegato che ora sono solo genitori, ma non una coppia. Sebbene abbia ancora dei sentimenti per lei, non è ancora il momento giusto per tornare insieme.


#AlessandroBasciano #Verissimo #SilviaToffanin #UominieDonne #SophieCodegoni #ChirurgiaEstetica #Depressione #Gossip #Social

Condividi