Sonia Bruganelli: Tra Polemiche e Riscatti a Ballando con le Stelle

Sonia Bruganelli: Tra Polemiche e Riscatti a Ballando con le Stelle

Sonia Bruganelli è una delle concorrenti più discusse di “Ballando con le stelle”. Critiche per le sue performance, ma soprattutto per il suo atteggiamento. Questo non è certo nuovo, dato che in passato aveva già fatto parlare di sé come opinionista al Grande Fratello. Recentemente, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, rivelando dettagli sulla sua esperienza e sul suo ex marito, Paolo Bonolis.

L’Importanza della Professione

“Volevo dimostrare di essere all’altezza”, ha dichiarato Sonia. Anche con accanto un uomo come Paolo Bonolis, sentiva il bisogno di affermarsi. La sua carriera è iniziata in un ambiente maschile e competitivo, e oggi, a 50 anni, si sente forte, ma con una “corazza” addosso.

Riflessioni sul Passato

La separazione da Bonolis, avvenuta un anno e mezzo fa, ha lasciato un segno. “È difficile emanciparsi dalla sua figura”, ha ammesso. “La vita insieme ha plasmato la persona che sono oggi”. Con un pizzico di riconoscenza, sottolinea l’importanza del loro passato.

Pochi giorni fa, Bonolis ha postato una foto di famiglia, un gesto sorprendente. Sonia ha condiviso la sorpresa e un rimprovero ricevuto: “Dopo Ballando, mi ha detto di smetterla di sbottare. Ma ora io voglio migliorare”.

Amore e Supporto

Il lato affettivo di Sonia è in evoluzione. Da alcuni mesi è legata ad Angelo Madonia, uno dei maestri di danza. “È un supporto importante”, ha detto. Tuttavia, ha espresso dispiacere per gli attacchi ricevuti: “Lui non ha colpe in questo”.

Confronto con la Critica

Sonia ha affrontato anche le parole di Selvaggia Lucarelli, che l’ha definita confusa. “Lo ero, ma ho scelto di non perdere la mia identità”, ha spiegato.

Crescita Personale e Accettazione

Consapevole di come possa apparire, Sonia ammette di essere stata arrogante: “Non ho fatto male agli altri, ma a me stessa”. La sua avventura a “Ballando con le stelle” è una sfida. “È un percorso nuovo e voglio capire cosa genera le critiche”, ha dichiarato. Per lei, il giudizio dovrebbe basarsi sul suo impegno, non sull’immagine passata.


#Gossipzone #SoniaBruganelli #BallandoConLeStelle #PaoloBonolis #AngeloMadonia #Polemiche #Gossip #Tv

Condividi