Selvaggia Lucarelli: «Mi pento di aver condiviso troppo del mio amore»

Selvaggia Lucarelli: «Mi pento di aver condiviso troppo del mio amore»

Il rimpianto di Selvaggia

Selvaggia Lucarelli, sempre diretta e senza filtri, ha confessato un pentimento durante l’Endorfine Festival a Lugano. Dopo nove anni di relazione con Lorenzo Biagiarelli, 33 anni, la blogger e opinionista ha ammesso di aver condiviso troppo della loro storia d’amore.

“Usavano lui per colpire me”

Selvaggia ha spiegato di non essere solita condividere dettagli personali sui social, ma di aver esagerato con la sua relazione. “Il mio fidanzato ha pagato il prezzo di stare con me”, ha rivelato. Ha raccontato di come Biagiarelli sia stato attaccato in modo feroce, soprattutto dopo la tragica vicenda della ristoratrice che si è tolta la vita. “Lo colpivano per ferire me”, ha aggiunto.

Proteggere chi è vicino

Lucarelli ha anche riflettuto sul peso della sua notorietà e su come questo influenzi negativamente le persone a lei vicine. Ha sottolineato che le vendette rivolte a lei spesso ricadono su chi le sta accanto. Un esempio? Suo figlio Leon, 19 anni, attaccato dopo aver criticato Matteo Salvini. “È stato colpito solo perché è mio figlio”, ha detto con amarezza.

Un cambiamento di rotta

La giudice di Ballando con le Stelle ha dichiarato di proteggere di più i suoi cari oggi. “Mi pento di aver condiviso anche solo quel poco della mia vita privata”, ha concluso.


#SelvaggiaLucarelli #LorenzoBiagiarelli #GossipZone #BallandoConLeStelle #Famiglia #SocialMedia #Pentimento

Condividi